Quest’anno la cerimonia conclusiva dell’anno accademico 2018-19 di Italian Diplomatic Academy si è tenuta domenica 9 giugno nella splendida cornice del Teatro Filarmonico di Verona.

A presenziare all’evento illustri ospiti tra cui S.E. Amb. Hans Corell, già Sottosegretario Generale agli Affari Legali e al Consiglio Giuridico delle Nazioni Unite; S.E. Amb. Rocco Antonio Cangelosi, già Consigliere Diplomatico del Presidente della Repubblica, Consigliere di Stato, Rappresentante permanente presso l’Unione Europea; S.E. Amb. Michele Cosentino, Consigliere per gli Affari Comunitari e Internazionali del Presidente della Corte dei Conti e l’Assessore Filippo Rando, delegato del Sindaco, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale di Verona. Infine, tanti sono stati i messaggi di saluto inviatici dalle più alte cariche di stato e delle Nazioni Unite.

Ringraziamo, quindi, tutti per la buona riuscita di questo evento e rivolgiamo un ringraziamento speciale ai nostri studenti, alle loro famiglie e ai professori che hanno voluto trascorre questa giornata con noi. 


Nella speranza di rivederci presto, Italian Diplomatic Academy augura a tutti i suoi studenti un futuro ricco di opportunità e felici vacanze!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *