Italian Diplomatic Academy - Partnering Italy's Future

Corsi Taylor-Made

Il taylor-made più adatto ad ogni Tua esigenza

 

Eroghiamo servizi di formazione aziendale personalizzata e personalizzabile rivolta a tutti i livelli: dal management ai professionisti, ai tecnici specialisti di settore, agli executive.

Attribuiamo particolare importanza alla programmazione taylor-made, realizzata per soddisfare le specifiche esigenze di ciascun cliente. I nostri corsi sono strutturati in: moduli didattici, percorsi professionalizzanti o veri e propri master.

Siamo consapevoli che le principali differenze aziendali riguardanti l’ operatività e il raggiungimento degli obiettivi, variano in funzione del settore e del mercato di riferimento.

Pertanto consideriamo fondamentale razionalizzare e rendere efficienti le risorse disponibili per riuscire a competere in termini di: costi, energia e risultati.

Italian Diplomatic Academy, in collaborazione con IDA Consulting Group, società di consulenza internazionale a servizio delle imprese, assiste concretamente la Tua azienda e la prepara alle future esigenze del mercato grazie ad una strategia innovativa di sviluppo mirato e trasversale.

 

Scopri la Formazione più adatta alle Tue esigenze: contattaci per una soluzione personalizzata.