MY MENTOR

Il servizio My Mentor è nato allo scopo di supportare studenti universitari e delle scuole secondarie superiori nel loro percorso di studi. Uno staff di docenti d’eccellenza, coniugato con l’esperienza di Italian Diplomatic Academy nell’ambito dell’alta formazione e volta al raggiungimento di risultati tangibili, garantirà allo studente di integrare la propria preparazione con sessioni di approfondimento profilati ad hoc a seconda delle singole esigenze.
My Mentor offre supporto didattico con piani di studio personalizzati e la messa a disposizione di esperti di orientamento, con lo scopo di garantire la massima riuscita del percorso accademico.
Vengono offerte lezioni pomeridiane e servizi di doposcuola, sia individuali e personalizzate, sia riservate a piccoli gruppi di studenti.

Infine, riconoscendo l’importanza dell’eccellenza in tutti gli ambiti, incluso lo sport, My Mentor “privilege” offre un servizio di assistenza scolastica personalizzato per i ragazzi che giocano a livello agonistico nelle principali squadre di calcio, basket e pallavolo. Docenti di alta qualità accompagneranno il giovane giocatore nel percorso scolastico obbligatorio, offrendo un servizio di docenza flessibile alle esigenze dettate dalla squadra e che lo seguirà nelle sue trasferte, garantendo così il conseguimento del diploma scolastico o di altri titoli.

my-mentor-studenti

My Mentor

0,0 rating
Corso di rinforzo in materie specifiche delle Scuole Superiori.
Verona
my-mentor-sportivi

My Mentor Privilege

0,0 rating
Docente altamente qualificato a disposizione per corsi individuali.
Verona